*Estratto da DetoxFacile – il metodo che ti aiuta a depurare il tuo corpo in 3 giorni (senza morire di fame)

Come perdere i KG indesiderati, riattivare la tua salute e raddoppiare la tua ENERGIA – Metodo testato

“Scopri in questa guida come puoi sentirti meglio in soli 3 giorni da oggi (senza sforzo, pillole o schifezze)”


df7

Andrò subito al dunque. Un “dunque” insolito e contro-intuitivo.

Puo’ sembrare uno stupido trucco, qualcosa di scontato o inutile eppure per tante persone ha funzionato.

Il primo passo per perdere peso, incrementare la tua energia e sentire soddisfazione quando ti guardi allo specchio e’ assicurarsi di avere una corretta respirazione. 

Nessuno ti insegna a scuola come respirare ma dovrebbero farlo.

La differenza tra una cattiva respirazione ed una corretta respirazione e’ la differenza tra un corpo sano, di bell’aspetto ed energico e un corpo stanco, di aspetto poco soddisfacente e di facile preda per le malattie.

Ecco i benefici:

Una corretta respirazione migliora la nostra salute notevolmente: purifica il nostro organismo disintossicandolo, ossigena maggiormente le nostre cellule, il nostro sangue, rafforza il nostro sistema immunitario e ci rende più energici e vitali. Respirare bene migliora persino il nostro equilibrio.

Tutti questi benefici ti portano automaticamente a godere di un notevole benessere fisico e psicologico, rendendoti più creativo e permettendoti di gestire meglio lo stress.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato come lo stress intossica letteralmente il tuo organismo e favorisce la stanchezza e l’aumento di peso.

Ci sono quindi 2 ragioni per cui il respiro corretto ti aiuta:

  1. A livello mentale, aiutandoti a ridurre lo stress e calmare la tua mente
  2. A livello fisico, favorendo il movimento del diaframma e ossigenando l’organismo

Che cosa e’ il diaframma e come può aiutarti a depurare il tuo corpo?

Il diaframma e’ come un secondo cuore.

La respirazione avviene con lo sforzo di 4 fra muscoli e gruppi di muscoli:

  • Diaframma
  • Muscoli intercostali
  • Muscoli Toracici
  • Muscoli addominali

Il più importante di questi è il diaframma. Durante la respirazione infatti i polmoni sono passivi mentre il diaframma, con l’aiuto parziale degli altri muscoli (che ho elencato sopra) sostiene tutto il processo di respirazione.

Questo muscolo dovrebbe svolgere lo sforzo più grande nella respirazione. Il diaframma deve alzarsi durante l’espirazione e abbassarsi durante l’inspirazione.

Il problema è che, grazie allo stress continuo che ci accompagna durante il giorno, questo muscolo lo usiamo troppo poco e male, sfruttando di più gli altri muscoli che dovrebbero essere solo di supporto, e questo comporta anche al cattivo funzionamento di altre sue funzioni!

Questo muscolo non si occupa solo della respirazione, ma gioca anche un importante ruolo nella digestione e la circolazione del sangue.

Durante la giornata infatti, il diaframma movimenta quattro volte la quantità di sangue che movimenta il cuore.

Essendo parte responsabile anche della digestione quindi, ecco svelati anche i misteriosi problemi digestivi per le persone con il sistema digestivo perfettamente funzionante.

Una corretta digestione ci permette di assimilare solo il nutrimento che ci è necessario eliminando dal nostro corpo di acidi, grassi, e veleni inutili presenti in quasi tutti i cibi che compriamo, sotto forma di conservanti, dolcificanti ecc. i quali minano il nostro benessere nonché la nostra forma fisica.

Detto questo puoi facilmente che respirare bene ci aiuta anche a mantenere la linea.

Il diaframma inoltre e l’unico “cuore” del sistema linfatico, quella parte del nostro corpo che rappresenta lo scudo del nostro sistema immunitario.

Quindi piu’ il diaframma si muove, meglio il sistema linfatico riesce a proteggere il tuo corpo ed eliminare le tossine dall’organismo.

Andiamo al punto: Ecco come puoi iniziare il detox subito

Ti sei mai chiesto perché i bambini urlano per ore senza mai stancarsi?

Lo fanno perché respirano al massimo delle loro potenzialità ossigenando bene ogni parte del corpo. Tutti da piccoli eravamo cosi, e la nostra respirazione era istintivamente corretta.

Non osavamo respirare in maniera spesso inconsapevole e automatica come facciamo adesso.

Se la nostra respirazione non è più corretta come da piccoli è perché siamo sottoposti tutti i giorni a ogni genere di stress, paura e preoccupazioni. Queste sensazioni/emozioni alterano la qualita’ del nostro respiro.

63Come possiamo nella pratica riattivare il nostro respiro? Discipline come la meditazione, lo yoga, qi gong, tai chi, valorizzano
respirazione e stimolazione dei organi. Ci rendono consapevoli del respiro e “installano” in noi abitudini che favoriscono la corretta respirazione.

Massaggi come lo schiatsu e le tecniche di meditazione e rilassamento sono dei ottimi strumenti.

Qui però parlerò di una tecnica semplice per iniziare subito a sentire già grandi miglioramenti.

La respirazione diaframmatica.

La respirazione diaframmatica è un processo fondamentale della nostra vita, permette l’ossigenazione dell’intero organismo e riattiva il tuo sistema immunitario. Ecco come usarla:

Step1: Prima di tutto, vediamo come è la tua respirazione. Metti la tua mano sull’addome e inspira normalmente. La mano si sposta in avanti mentre la pancia si riempe?

Ora prova a respirare profondamente e fai la stessa cosa che hai fatto prima.

Se la tua mano non va avanti significa che la tua respirazione è principalmente toracica, il che non va bene. La tua respirazione non è corretta!

Un esercizio molto semplice ed efficace è questo: Per prima cosa ricordati che quando vai a respirare devi pensare a riempire la pancia!

Normalmente pensiamo a riempire i polmoni quindi concentriamo tutto lo sforzo sul torace.

Quello che devi fare da adesso in poi è pensare a riempire la pancia cosi da abbassare il diaframma invece di sforzare i muscoli toracici.

Cerca di non sforzare movimenti e muscoli ma di rendere questo processo il più naturale possibile, non preoccuparti se ti dimentichi di farlo durante il giorno, e’ normale, con il tempo ti verrà naturale.

Step2: Ora, siediti su una sedia perfettamente rilassato/a e diritto/a. Mentre fai l’esercizio non muovere le spalle, rilassale! Metti la schiena dritta, ben appoggiata allo schienale. Adesso, metti una mano sulla pancia.

IMPORTANTE: prima di iniziare l’esercizio nota su un foglio o sul tuo smartphone il tuo livello di energia adesso in questo momento. Indicando un voto da 1 a 10. Semplicemente diventa consapevole del tuo corpo e indica un voto per il tuo livello di energia che stai sperimentando.

ESERCIZIO:

Ispira lentamente contando fino a 4, trattieni per 4 secondi, dopo espira lentamente contando fino a 4.

4min

Ripeti questa tecnica per 4 minuti.

Mentre inspiri, la tua pancia si deve riempire spostando la mano che la tocca.

Fatto? Adesso analizza di nuovo il livello di energia del tuo corpo. Noti qualche differenza?

Se hai eseguito l’esercizio correttamente e non hai problemi di salute sicuramente la risposta e’ si.

Ripeti questo esercizio più volte al giorno, almeno 2 , di queste preferibilmente una al mattino per rendere il tuo corpo vitale e una la sera per rendere il sonno più tranquillo.

*Trucco per incrementare ulteriormente la tua energia e favorire il movimento del sistema linfatico (lo scudo difensivo del tuo sistema immunitario).

Sono due le cose che favoriscono il movimento del sistema linfatico.

Il respiro ed il movimento.

Ogni volta che senti un basso livello di energia nel tuo corpo diventa consapevole della tua postura e cerca di capire da quanto tempo non stai muovendo il tuo corpo.

Poi alzati e muovi il tuo corpo. Anche solo per andare a prendere una cosa.

Renditi conto che stanchezza e depressione sono favorite dalle posture chiuse e dallo scarso movimento.

Pensa a te stesso, quando sei felice ed energico. Che tipo di postura hai? E quando sei triste invece?

Sembra scontato ma diventa consapevole di questa cosa e noterai la grande differenza. E una volta che la noti e ne sei consapevole avrai uno strumento utile e pratico per “riattivarti” e tirarti su quando sei stanco, stressato e scarico.

Ogni volta che ti ritrovi stanco, depresso o stressato assumi una posizione eretta. Spalle dritte, petto in fuori, viso sorridente. Poi muoviti. Una volta fato nota la differenza.

Cosa fare dopo (per ottenere ancora di più)?

Ok adesso penso che tu abbia chiaro quanto possa essere importante una cosa cosi semplice e scontata. L’esercizio di cui ti ho parlato prima e puoi usarlo in tante occasioni per tanti scopi.

Ti ho già parlato dei benefici e potresti usare questo esercizio persino per difenderti dagli attacchi di panico quando ti assalgono.

Questo report è estratto dal programma Detox Facile, il prossimo passo infatti e disintossicare il proprio corpo e questa guida potrà aiutarti a farlo in maniera efficace e deliziosa, senza soffrire la fame. 

Se hai apprezzato l’utilità, la chiarezza e la semplicità di questo primo passo continua a leggere.

glPiacere. Il mio nome e’ George Luis e dopo aver passato circa 20 anni a sentirmi stanco, ammalarmi facilmente e a non avere la forza necessaria per restare produttivo nella mia vita, ho deciso che era ora di cercare una soluzione.

Ho iniziato a leggere tutti i libri che ho trovato e ho provato varie diete per riuscire a mantenere il mio corpo energico e sano, ed evitare di raffreddarmi ogni inverno.

La maggior parte delle persone (anche io prima) pensa che sia normale raffreddarsi ogni inverno, sentirsi stanchi spesso e ammalarsi facilmente.

La verità non e’ questa. La verita’ e’ che puoi essere sano ed energico tutto l’anno. La ragione per chi abbiamo questi problemi e’ che il nostro sistema immunitario ogni giorno, oggi giorno e’ messo a dura prova.

La soluzione per rinforzare il tuo immunitario e’ il DETOX. Se riesci ad aiutare il tuo corpo ad eliminare le tossine in eccesso, toglierai un immenso lavoro dalle spalle del tuo sistema immunitario.

E cosi il tuo sistema immunitario potrà dedicarsi a mantenerti in salute e difenderti da malattie piccole o grandi.

Essendoci meno lavoro per lui inoltre sarai in grado di sperimentare una forte energia, che probabilmente non provavi da anni.

Per non parlare dell’aspetto della tua pelle, la quale libera dalle tossine sara piu’ morbida e luminosa che mai.

Nella guida che sto per presentarti ti spiego come puoi ottenere tutto questo. Ma prima permettimi di condividere con te una testimonianza di chi ha già provato questa guida.

Cosa dice chi ha provato DetoxFacile?

“La guida “DetoxFacile” e’ di facile lettura è adatta anche a chi ha poco tempo.

Ho cominciato da subito a cambiare le mie abitudini seguendo i consigli del ebook è da subito mi sono sentita più energica e vitale.

Lo consiglio vivamente a tutte le persone, di ogni età e provenienza. Io ho 23 anni e, essendo vittima dello stile di vita occidentale, soffro di ansia e conseguenti disturbi al l’apparato gastrointestinale.

Grazie a questa guida finalmente ho adottato uno stile di vita sano e senza spese. Io e il mio stomaco ringraziamo

Arianna – Studentessa

Finalmente puoi depurare il tuo corpo dalle tossine in SOLI 3 giorni perdendo almeno 3kg e raddoppiando la tua energia.

Ecco cosa ho per te:

Ho qui per te una guida semplice e veloce che ti spiega passo a passo come, depurando il tuo corpo dalle tossine nascoste dal tuo sistema immunitario che intasano e affaticano il tuo organismo, puoi ottenere in SOLI 3 giorni risultati sorprendenti nel tuo aspetto, nei tuoi livelli di energia e nella tua produttività.

Personalmente uso questa guida 5 volte durante l’anno per disintossicare il mio organismo in modo semplice e indolore (senza rinunciare al gusto). Ma non ha funzionato solo per me.

Funziona per sia per uomini che per donne hanno usato questa guida con successo persone impegnate come studenti, imprenditori, ufficiali militari, madri casalinghe.

Questa NON è una di quelle guide pallose di 200 pagine che non troveresti mai il tempo di leggere e mettere in pratica. Infatti la ragione per cui e’ stata usata con successo da tante persone è perché è veloce da leggere e semplice da applicare.

La vera forza non sono le informazioni, all’interno della guida potrai magari trovare cose che sai già di dover fare oppure informazioni che puoi trovare su internet, LA SUA VERA FORZA e’ l’ordine delle informazioni e la loro provata efficacia.

Invece di perdere tempo a cercare articoli su internet e fare diversi tentativi qui troverai un metodo che ha dimostrato già ad altri che e’ in grado di portare risultati concreti e veloci. Ecco cosa dice Arianna:

Di cosa si tratta in pratica?

DetoxFacile e’ un ebook PDF di sole 14 pagine in cui troverai:

  • I motivi per cui dovresti disintossicare il tuo corpo al più presto e come farlo in soli 3 giorni (guida passo a passo)
  • Come farlo senza rischi (e senza soffrire la fame).
  • Ricette semplici, veloci da preparare e deliziose
  • Lista della spesa (saprai esattamente cosa ti serve e risparmierai tempo e denaro)
  • Come gestire il tuo tempo e quali semplici attività puoi abbinare facilmente per assicurarti il successo

Ecco cosa imparerai:

  • Come espellere le tossine attraverso la disintossicazione 
  • Come ricostruire il sistema immunitario e riempirlo di sostanze nutrienti
  • Ulteriori informazioni su come aumentare i livelli di energia
  • Come eliminare gas e gonfiore con una corretta nutrizione
  • Come raggiungere il peso ottimale e mantenerlo
  • Come preparare i pasti semplici sani e nutrienti per te e la tua famiglia

Il tuo corpo e’ degno di essere curato e mantenuto in buona salute, e nessuno può farlo meglio di te.

Ho scoperto questa verità quando sono finito in 3 anni fa ospedale con una malattia molto grave causata dal dalla scarsa efficacia del mio sistema immunitario.

Da allora non ho fatto altro che informarmi leggendo libri, frequentando corsi e cercando metodi e soluzioni pratiche per mantenermi in salute ed essere produttivo. Questo mi ha permesso di accelerare la mia guarigione e mantenermi sano.

Molti di noi sono inconsapevolmente affetti da intolleranze alimentari e allergie che ci impediscono di raggiungere una salute ottimale e un peso corporeo ideale. Questa guida contribuirà a espandere la tua conoscenza sull’alimentazione e lo stile di vita sano.

Ho creato questa guida prima di tutto per me stesso ed i miei cari, perché mi sono accorto che la maggior parte delle informazioni che trovi in giro sono complesse e contraddittorie. Sono una persona a cui non piace perdere tempo e mi serviva una guida facile da comprendere e da mettere in pratica.

Io stesso (un uomo non particolarmente bravo in cucina) uso la guida circa 5 volte all’anno e preparo e ricette da solo.

Adoro condividere le cose nuove che imparo e che so che possono essere utili agli altri ed e’ per questo che ho deciso di fare in modo che tu la possa avere.

Ti serve davvero? Che cosa farà per te?

Dovresti disintossicare il tuo corpo almeno un paio di volte all’anno, tuttavia è particolarmente necessario farlo al più presto se non lo hai mai fatto e/o ti ritrovi in uno di questi sintomi:

Stanchezza inspiegabile 
• Stitichezza
Sovrappeso
• Cattiva digestione
Pelle irritata
• Allergie
Infezioni di basso grado
• Occhi gonfi e borse sotto gli occhi
Gonfiore
• Confusione mentale

Un altro consiglio gratis da 1milione di euro per incrementare la tua energia

Questo consiglio e’ molto prezioso nonostante tu sappia già di cosa si tratta.

La cosa piu’ semplice che devi fare ogni giorno e’ iniziare la tua giornata bevendo acqua. Appena ti alzi, non bere caffe’ o altre sostanze. Bevi circa mezzo litro di acqua appena sveglio e altri 2 durante la giornata. Il giorno in cui lo farai noterai un incremento istantaneo di energia.

Perché accade questo?

Durante la notte mentre dormi il tuo organismo fa il lavoro più duro, ripulisce e rigenera il tuo corpo. Per fare questo ha bisogno di acqua.

Per questa ragione appena ti svegli hai bisogno di “ricaricarti”. Il nostro corpo come sai e’ fatto al 70% circa di acqua. E’ quindi facile capire che se quest’acqua non viene costantemente “cambiata” quella che resta nel corpo e’ poca e ricca di tossine.

Il corpo deve lavorare di piu’ ed i nostri livelli di energia, chiarezza mentale e produttività inevitabilmente scendono.

Quindi, anche se ti sembra una cosa semplice e scontata, ricordati di idratare bene il tuo organismo. Specialmente appena ti svegli. 

Se non fai questa cosa correttamente in genere ma inizi a farla da adesso in poi  i risultati li percepirai subito. Quasi istantaneamente.

Perche’ prima ancora del caffe’? 

Perche’ come forse sai gia’ il caffe’ non e’ altro che una tossina. Si ha anche alcune proprieta’ benefiche ma sono su per giu’ un misero 1% in confronto ai danni che fa.

Quindi se vuoi piu’ energia dal tuo corpo non e’ una mossa intelligente mettere il tuo sistema immunitario subito a lavoro. Dopo il picco iniziale della caffeina di qualche decina di minuti, si prendera’ gran parte delle tue energie per eliminare le tossine del caffe’.

Anzi, se riesci a fare a meno e’ anche meglio, magari sostituendolo con una delle alternative che ti consiglio all’interno della guida DetoxFacile (come ad esempio l’erba di grano, il cacao crudo ecc).

Altre persone che hanno provato DetoxFacile:

Ecco altre testimonianze di chi ha provato la guida:

“La rigenerazione cellulare mi ha dato risultati tangibili. Non mi sentivo cosi da anni, non mi sembra vero invece lo e’. Energia vitale, perdita peso e centimetri, voglia di fare.. insomma, e’ come tornare indietro con gli anni. Funziona davvero !!!”

– Raffaela

 “Ho trovato utilissime le informazioni riportate sul Report, 0 giri di parole, solo la polpa di consigli utilissimi sull’argomento, tutto ciò massimizza i risultati, riducendo al minimo il tempo per l’apprendimento. Grazie George, dovremmo portarti in tasca ogni giorno per qualunque evenienza. 😉 “

– Alessandro Bonsegna

man

“Sono un sottufficiale della Marina Militare imbarcato, ho trovato molto efficace DetoxFacile, nonostante abbia avuto poco tempo per metterlo in pratica correttamente (per motivi di lavoro)”

– Adolfo

man

“Ho provato DetoxFacile, devo dire lo seguito poco avendo un ristorante specialmente ha Londra non è facile PERO HO seguito i tuoi consigli, uso da ormai 2/3 settimane. Ho perso 4 KG !! Ho ridotto pasta bianca pane bianco quasi zero, molte verdure pochissima carne poco pesce. ECCEZZIONALE GRAZIE”

Gio London

Solo da questa pagina puoi scaricare 2 ulteriori bonus (valore 47€)

E’ ora di agire, altrimenti avresti già abbandonato questa pagina Ecco come ti ringrazio per avermi dato fiducia.

Ci tengo che tu ottenga il maggior valore possibile se scegli di scaricare DetoxFacile.

Per quello ho deciso di aggiungere 2 ulteriori bonus. Due ebook che si integrano alla grande con questo report e ti aiutano a portare a termine con successo questa piccola sfida di 3 giorni.

1 BONUS 👉 Il Primo e’ “Succhi di frutta e Verdura” in questo ebook ti spiego che cosa sono i succhi di verdura freschi e come puoi prepararli a casa tua (ricette incluse!).

Non sto parlando di roba che trovi nei supermercati ma succhi VIVI e naturali al 100% fatti a casa tua.

2 BONUS 👉 Il secondo bonus invece e’ “Rituali” un ebook che ti spiega come creare una serie di azioni automatiche ogni mattino che ti permetteranno di assicurarti il successo.

Ecco cosa devi fare:

Il valore totale del pacchetto Detox Facile + I 2 Bonus e di 97 . Ma se agisci adesso, tu puoi averlo per SOLI 7 euro. Tutto quello che devi fare è cliccare sul tasto blu sottostante:

NON DISPONIBILE

P.S. Si tratta di un offerta-limitata. Non so quanto a lungo potrò mantenere un prezzo cosi basso. Se vuoi assicurarti la tua copia scontata non rimandare, scarica ora DetoxFacile prima che sia troppo tardi.