Vai al contenuto

ATTENZIONE Sei stufo di stanchezza, acciacchi e nei hai abbastanza di ammalarti diverse volte all’anno?

4 FALSI miti sull’alimentazione sana che ti stanno letteralmente rovinando la VITA

+ Come e cosa mangiare per mantenere la linea e la salute (schifezze strane senza sapore escluse)

George LuisCiao, il mio nome e’ George Luis fondatore di LinfaVitare.com e nei prossimi 5 minuti ho intenzione di mostrarti come puoi sfruttare a tuo vantaggio il metodo “veloce e indolore” che mi ha permesso di triplicare la mia energia e mi ha permesso di vivere sano, nonostante il poco tempo e “l’industria della malattia” che ci rema contro.

Quello che stai per scoprire ti aiutera a migliorare la tua alimentazione anche se non ci hai mai prestato tanta attenzione a questo aspetto.

Ma anche se sei gia’ da tempo una persona attenta alla propria dieta ma non capisci perché non ottieni ancora i risultati che desideri.

In quest’utimo caso ti basterà semplicemente apportare alcune ‘piccole modifiche’ nel tuo stile di vita – che ti indicherò – a quanto di buono stai già facendo per veder decollare IMMEDIATAMENTE i tuoi livelli di energia e ottenere finalmente i risultati che desideri in 30 giorni o meno …anche se non hai tempo e non sai cucinare.

Ti suona bene? Seguimi…

Prima di tutto voglio condividere con te subito alcune informazioni importanti che ti libereranno chierendoti alcune falsita’ che girano sulla dieta sana – voglio sfatare insieme a te i 4 FALSI MITI che ti stanno letteralmente rovinando la vita.

Convinzioni sbagliate sulla nutrizione personale che sono state ben radicate nella nostra testa e che ci causano stanchezza, malattie, stress influendo cosi sul nostro umore e anche su altre aree della nostra vita. Vediamoli:

1. Il cibo sano costa tanto

Siamo sicuri? Anche io ne ero convinto ma quello che ho scoperto e’ che il cibo sano NON costa cosi tanto quanto pensavo. Ecco perché:

La verità è che è solo una questione di scelta.

Esempio: Invece di spendere quei 3 euro per le merendine posso decidere di spenderli per comprare una confezione di riso integrale, invece di spendere quei 4 euro per quei gelati li spendo per comprare i frutti di bosco freschi.

La spesa è uguale ho soltanto dovuto sostituire una cosa “zero” nutriente con una cosa molto nutriente.

Potresti dirmi. Si ma è innegabile che i cibi bio costano piu’ di quelli “normali”. Hai ragione, tuttavia, come scoprirai se deciderai di mettere in pratica i miei consigli, è innegabile anche il fatto che i cibi biologici nutrono di piu’ e saziano prima.

Quindi se per esempio servono 3 pomodori OGM per saziarmi mentre di quelli bio ne basta 1 allora ancora una volta la spesa è la stessa.

Conclusione: Il cibo sano non costa tanto, il VERO problema è che spesso non hai ne tempo ne idea di cosa comprare e con cosa sostituire alcuni cibi che consumi adesso. Più avanti condividerò con te la soluzione a questo problema.

2. Le malattie accadono per caso o per cause genetiche il cibo non ha niente a che fare

Quello che ho scoperto io invece è che la malattia NON accade, ma è una conseguenza di azioni e scelte prolungate durante la nostra esistenza che definiscono il nostro stile di vita. I fattori genetici contano molto poco e lo dimostrano varie ricerche di epigenetica ormai.

Contano e influiscono sulla tua salute solo se trovano tereno fertile, ma spesso migliorando l’ambiente, cioe’ seguendo uno stile di vita sano, puoi tenere alcune malattie genetiche “disattivate” per tutta la durata della vita.

Una tra le piu’ importanti cause di tali conseguenze è la cattiva alimentazione.

Non ti chiedo di credermi sulla parola ma di informarti per conto tuo se hai questa convinzione. Ci sono migliaia di libri e testimonianze di persone che hanno sconfitto malattie e disaggi genetici.

La maggior parte delle persone visto che sono convinte di questo, semplicemente non hanno trovato un sistema per cambiare le cose e si stanno raccontando questa storia, non fanno niente e continuano a morire lentamente ogni giorno in mano alle industrie alimentari e farmaceutiche.

3. Chi mangia sano non mangia praticamente niente e non mangia cibi gustosi

Questo è un altro falso mito molto pericoloso. Mangiare sano è naturale non significa privarsi anzi. La fuori ci sono una varietà infinita di cibi e sapori sani.

Il problema è che non li conosci e/o non sai come prepararli. Tra poco ti svelo la soluzione.

4. Ci vuole tempo, abilita’ e pazienza per preparare il cibo sano è naturale

NO ci vuole tempo ci vuole un sistema, ci vogliono le ricette e le informazioni giuste. Una volta sapute probabilmente passerai meno tempo in cucina di quanto ne passi adesso.

O comunque poco tempo se in cucina non sei mai stato :).

I 2 segreti per mangiare sano senza soffrire

Questo e’ semplice e breve, CONTRO-INTUITIVO ma semplice.

Presta attenzione perché tutti lo sanno ma quasi nessuno la mette in pratica. I segreti per mangiare sano senza soffrire sono:

  • sostituire, non eliminare e…
  • focalizzarsi sui risultati

Frasi come “perdere peso”, “combattere con i chili di troppo” mettono un ansia incredibile solo a pensarci. Nessuno di noi vuole perdere niente.

Vogliamo guadagnare qualcosa casomai.

Invece di pensare a cosa eliminare dalla tua dieta pensa alle alternative sane e buone con le quali puoi sostituire i cibi che mangi adesso.

Come seconda cosa poi, focalizzati sempre su cosa vuoi guadagnare. Cosa vuoi raggiungere? Più avanti parleremmo nel dettaglio del TUO “perché”.

Come puoi riuscire ad utilizzare il cibo per energizzare, guarire e mantenere sano il tuo corpo cosi che tu possa vivere a lungo e felice evitando acciacchi e pericolose malattie – dirette conseguenze della cattiva alimentazione?

Se chiedi alle persone se vorrebbero vivere oltre i 100 anni la maggior parte di esse ti risponderà con un secco NO.

La triste ragione per cui ti risponderanno cosi e’ perché ormai abbiamo associato la vecchiaia con l’infermità, le malattie e tutta una serie di disaggi e debolezze.

Ormai le persone hanno paura di invecchiare perché sono convinte che vecchiaia = malattia e debolezza, essere un peso per i tuoi cari.

Questa convinzione e’ tremendamente FALSA.

La vecchiaia non significa debolezza e malattia, la debolezza e la malattia sono soltanto conseguenze di una vita vissuta a caso, senza prendersi cura del proprio corpo.

La cattiva alimentazione e’ una delle cause dirette di queste conseguenze.

Ogni azione ha delle conseguenze e la conseguenza di uno stile di vita deleterio e’ una vecchiaia sofferente. Tuttavia le cose NON devono andare per forza cosi ANZI.

Tu puoi decidere di cambiare le cose adesso correggendo la tua alimentazione.

Non solo, il nostro organismo e’ talmente meraviglioso che se decidi di prenderti finalmente cura di esso, può anche per cosi dire “invertire il processo di invecchiamento“.

Non si tratta di tornare giovani ma semplicemente se inizi a mangiare sano, nutri le tue cellule con le vitamine ed i minerali giusti e non remi contro le tue difese immunitarie vivrai finalmente la vera eta del tuo corpo e ti sentirai ringiovanito semplicemente perché finalmente hai smesso di caricare di lavoro le tue difese immunitarie, anzi le stai aiutando.

Ma come puoi realizzare tutto questo se hai provato e hai FALLITO varie volte?

Prima di tutto devi avere un forte PERCHÉ.

Probabilmente le volte precedenti non avevi una buona ragione per fare quello che sapevi di dover fare, forse non eri abbastanza motivato.

Ma ora e’ il momento di risolvere questo problema per poter iniziare a vivere finalmente al massimo del tuo potenziale. Pensaci adesso in questo momento, perché vuoi queste cose?

  • Vuoi un corpo energico e vitale cosi che tu possa portare a termine i tuoi progetti?
  • Vuoi avere più energia e chiarezza mentale per essere più produttivo, lavorare meno e trascorrere più tempo con i tuoi cari?
  • Vuoi mangiare sano per prevenire o sostenere la cura di una malattia che già ti sta pressando?
  • Vuoi un corpo più magro, una pelle brillante o un fisico più tonico perché non riesci ad amare la persona che vedi nello specchio?

Non andare da nessuna parte non fare altro, se sei qui e stai ancora leggendo questa pagina c’e’ un motivo CHIARO e preciso, devi migliorare qualcosa.

Individua adesso il tuo “perché”, sarà la tua forza e ti permetterà di ottenere finalmente i risultati che desideri.

Se necessario prendi un foglio e’ pensa a 2 tipo di cose:

1. Cosa vuoi nella tua vita e potresti ottenerlo avendo più energia , chiarezza mentale e un corpo bello e sano? 2. Cosa NON vuoi più nella tua vita. Cosa vuoi eliminare ma non ci riesci perché ti mancano le forze, la chiarezza mentale?

Potrebbe essere 1 solo perché o una lunga lista di perché. Quello più forte, quello che ti darà la forza per trasformare la tua vita e’ quello che ti genera più EMOZIONI.

La seconda cosa che devi fare ovviamente e’ cercare e mettere in pratica le giuste informazioni, più avanti condividerò con te il sistema esatto e testato che ho usato io stesso..

Qualche dritta per non fallire e ottenere le giuste informazioni?

Segui i consigli e circondati di persone che hanno raggiunto i tuoi risultati. Se vuoi dimagrire per esempio non ascoltare i consigli di un tuo parente sovrappeso e non circondarti di persone sovrappeso, infatti…

Perché e’ importante avere un perché?

Perché il mondo la fuori e’ pieno di tentazioni. Incontrerai un sacco di persone che in buona fede o meno, consapevolmente o meno ti daranno milioni consigli e di buone ragioni per non cambiare assolutamente niente.

Lo so perché e’ successo anche a me.

Sentirai cose come “Ma il cibo non ha niente a che fare sono tutte cavolate”, “Perché dovresti toglierti l’unico piacere” (un’altro falso mito) ecc.

E quasi tutti ti diranno che non potrai mai farcela.

La cosa divertente poi e’ che le persone che ti diranno questo saranno per lo piu’ persone che hanno i tuoi stessi problemi o anche peggio, ma che non avendo trovato una soluzione hanno abbandonato ogni speranza e adesso vogliono trascinarti e affogarti nella loro misera visione del mondo.

Ma dare ragione a questo tipo di persone sarebbe come andare dai senza tetto e chiedere consigli su come diventare ricchi..

Prima di ascoltare i consigli altrui guarda attentamente i risultati che ha raggiunto la persona che ti sta parlando.

Difficilmente troverai una persona di successo o un atleta che ti consigliano di mangiare nei FastFood per raggiungere i loro stessi risultati.

Circondati e ascolta solo i consigli delle persone che hanno raggiunto i risultati che vuoi raggiungere.

Non ascoltare neanche le persone giovani che non fanno attenzione alla loro alimentazione.

Magari hanno un metabolismo diverso dal tuo ma prima o poi pagheranno le conseguenze e si troveranno su internet a cercare questa pagina.

Perché le persone non ottengono risultati? E come puoi ottenerli tu…

Queste persone di cui ho parlato su, che vogliono darti consigli, non sono neanche cattive, sono semplicemente convinte di cose sbagliate. Magari lo sei anche te e non e’ colpa tua.

Probabilmente hai già provato altre cose anche tu e sei stufo di tisane magiche e integratori miracolosi.

O diete che ti privano del piacere di mangiare e ti fanno perdere soltanto un po’ di peso, sotto forma di muscoli o liquidi. Che puoi riprendi subito, nel giro di pochi giorno.

La soluzione che sto per presentarti non ha niente a che fare con questo..

Si tratta di un modo naturale e logico di mangiare che ormai abbiamo dimenticato. Si tratta semplicemente di ricordare e riabituarsi a mangiare sano e naturale.

Perdita di peso, chiarezza mentale, energia, incremento della produttività. Sono solo benefici collaterali.

Conoscevi quanto ti ho detto qui sopra? E se lo conoscevi hai messo in pratica veramente i consigli che ho condiviso con te fino a questo punto della lettera?

Se non lo hai mai fatto e lo fai adesso posso garantirti che nel giro di poche settimane otterrai tanti risultati positivi solo grazie a queste informazioni (senza contare quelle che ho già condiviso con te e/o puoi trovare nel blog).

Ma..

Voglio darti di più se me lo permetti 

Sto per presentarti il sistema che ti guida passo a passo fornendoti tutte le informazioni e tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi risultati. Solo che per questo ho bisogno di un piccolo impegno da parte tua utile ad entrambi, molto inferiore al valore che otterrai. 

Il programma che sto per presentarti ha un costo il valore totale di 247 euro ma tu potrà averlo per MOLTO MENO. Prima di dirti quanto pero’, prima che tu pensi che sia troppo o troppo poco, voglio farti riflettere su una cosa:

Quanto vale il tuo tempo? Seriamente, che valore dai al tuo tempo? Quanto vale la tua salute?

Vedi spendiamo facilmente centinaia di euro se non migliaia per cose che soddisfano solo nostro ego, come costosi telefoni, tv ultra piatte, macchine ecc.

Il più delle volte quando non possiamo neanche permetterceli.. Ma che valore diamo al nostro tempo e alla nostra vita su questa terra?

Quanto pagheresti per sapere come avere più energia, per fare più cose durante il giorno e avere più tempo da spendere magari con i tuoi cari.

Quanto pagheresti per allungare la tua vita di qualche anno e eliminare le malattie dal tuo futuro?

Quanto pagheresti per AMARE l’immagine che vedi allo specchio?

Ecco prima di prendere in considerazione la mia offerta fermati e rifletti attentamente su questo.

C’e’ un grosso pericolo

Probabilmente conosci già tanti aspetti della soluzione che sto per presentarti e potresti dire. “Aaa sisi.. ma queste sono cose che già conosco..” Se avrai questa reazione la mia risposta e’:

Ok conosci queste strategie. Ma, come dicevo prima, le hai messe veramente in pratica?

Probabilmente no se sei qui a leggere e sinceramente NON e’ neanche colpa tua. E’ difficile agire oggi giorno se non hai un sistema, in mezzo a cosi tanta confusione e distrazioni. Hai bisogno di metodo che puoi seguire.

Se sei una di quelle persone che “Sa gia’ tutto” pero’ puoi smettere di leggere e chiudere questa pagina. Mi dispiace ma con questo atteggiamento non seguiresti i miei consigli e la cosa sarebbe dannosa per entrambi.

Se invece sei deciso a portare più energia nella tua vita continua a leggere perché ho per te una soluzione molto semplice ed efficace che ti permetterà di vedere risultati già nei primi 30 giorni.

Cosa succede se agisci?

Chi ha gia’ provato questo sistema e’ riuscito a triplicare la propria vitalita’ e ha trasformato completamente la propria dieta consumando cibi piu’ nutrienti e piu’ gustosi di quelli “normali”.

Per la perdita di peso non posso farti promesse specifiche perche’ dipende. Dipende dal tuo metabolismo, dal tuo stille di vita, lavoro, gusti. Tuttavia la media va tra i 3 ed i 5kg nei primi 30 giorni.

Si tratta di una perdita di peso graduale, non veloce ma di lunga durata. Cio’ significa che non perderai 10kg in 10 giorni ma quei 5 kg li vedrai sparire per sempre e guadagnerai una forma fisica sana e costante.

Ecco la soluzione che ho per te.

Ti presento > Nutrizione Viva

Un Report PDF (27 pagine) breve ma ricco di informazioni pratiche. Infatti non si tratta di un corso di ore oppure di un ebook di 200 pagine. Ma di un breve report che contiene solo l’essenziale che ti serve adesso per agire e ottenere risultati.

La mia filosofia infatti è “individua l’essenziale ed elimina il resto”.

All’interno di questo report scoprirai:

  • Chiariamo cosa significa mangiare sano (e perché e’ cosi importante)
  • Come essere costante. (e’ più facile di quel che pensi)
  • Cosa rende il cibo non biologico, o morto?
  • I cibi che ci fanno male (che dobbiamo assolutamente eliminare)
  • I cibi che ci fanno bene (che dobbiamo inserire nella nostra dieta)
  • I segreti per digerire e assimilare quello che mangiamo (la maggior parte delle persone non digerisce anche se mangia sano)
  • Come cucinare cibi naturali senza perdere tempo (ricette incluse)
  • Come usare il per evitare di ammalarti varie volte all’anno.
  • La lista dei cibi che devi inserire nella tua dieta elencati (cosi non perdi tempo a cercarli)
  • I veleni che stai scambiando per cibo (non parlo solo di alcool e caffè)
  • La dieta dimenticata super nutriente (che faceva vivere di piu’ i nostri bisnonni – nonostante la carenza di cibo)
  • L’errore banale che fa la maggior parte delle persone mentre mangia e che arresta la digestione
  • Come mangiare secondo la propria costituzione e quale e’ la tua costituzione (e cosa significa costituzione)

E tanto altro..

Ma voglio che tu ottenga il massimo per cui ho deciso di aggiungere anche questi 2 bonus:

+2 BONUS

Bonus #1: Supplementi operativi                        

Questo bonus contiene 3 schede PDF da stampare: – Dispensa (per inserire i cibi che sceglierai tra quelli che ti indichero’) – Menu’ settimanale (da completare)  

Bonus #2: Menu’ settimanale

Si tratta di un menu settimanale dove ho pensato a tutto io per TE. Il primo bonus soprastante contenuto nei Supplementi Operativi e’ una semplice scheda che tu dovrai completare seguendo i miei consigli in base ai tuoi gusti. Questo bonus invece e’ già completato e include i piatti da preparare ogni giorno per una settimana: colazione, pranzo, cena + spuntini e anche le ricette per capire come preparare i piatti stessi. 

Ecco perché non rischi niente

Prova Nutrizione Viva senza pensieri. Se non riesci ad applicare e ad ottenere dei risultati con questo sistema entro 30 giorni, riceverai i tuoi soldi indietro senza domande.

Ti chiedo solo di usare realmente le informazioni contenute in questo corso. Se lo fai per 30 giorni e non ottieni risultati, ti ridarò il tuo investimento fino al ultimo centesimo senza discutere.

certificato_di_garanzia

 

Ecco il prossimo passo

Il valore totale di Nutrizione Viva + I 3 Bonus e di 197€ . Ma se agisci adesso, tu puoi averlo per un SOLO pagamento 17 euro (iva inclusa). Tutto quello che devi fare è cliccare sul tasto giallo sottostante:

 
SOLO 97€
 
SOLI 39

pulsante2

Download Istantaneo – Anche alle 2 di notte…

Ecco altre 3 garanzie:

1. Il prezzo e’ quello che vedi (compreso di Iva) e paghi solo una volta,

2. Potrai scaricare immediatamente il corso, e’ un prodotto digitale, non devi aspettare nessuna spedizione.

3. Risultati senza sofferenza, garantito – le informazioni e gli esercizi che troverai nella guida sono pensarti per aiutarti a passare ad un’alimentazione sana in modo graduale e con gusto, nessuna sofferenza, nessuna dieta, niente cose strane da mangiare.

Questo prezzo per alcune persone potrebbe essere troppo alto e non se lo possono permettere. Per altre invece troppo basso.

Se credi che sia troppo alto e non puoi permetterti di investire ora nel tuo miglioramento voglio farti riflettere su alcuni punti. Cosa potrebbe accadere se non cambi niente? Se non ti informi su come migliorare il tuo stile di vita alimentare ora?

Quando i tuoi problemi arriveranno ad un punto critico quanto dovrai pagare per:

  • un dottore
  • un nutrizionista
  • un coach che ti da le strategie giuste per assicurarsi che tu abbia successo + supporto gratuito?
  • quanto tempo della tua vita perderai per guarire?

Inoltre chi tra le persone sopra indicate sarebbe disposto a darti una garanzia soddisfatti e rimborsati di 30 giorni senza discutere?

Immagina la tua vita tra 1 mese se non avrai scaricato questo prodotto e messo in pratica i miei consigli: se farai ancora le cose che hai sempre fatto, otterrai sempre gli stessi risultati giusto? Le strategie che hai messo in pratica fino a questo punto non ti hanno dato i risultati che volevi vero? Altrimenti non avresti letto fino a questo punto.

Come ti sentirai invece dopo aver nutrito il tuo corpo, le tue cellule e la tua mente con il cibo migliore possibile? Più sicuro? Più forte? Quanto sarà migliorata la tua vita? Immagina quanto e come può evolvere in meglio la tua vita.

Vedi, potresti spendere questi 17 euro in mille modi. Ma quanto valgono realmente per te queste informazioni per te, e sopratutto quanto valgono i risultati che puoi ottenere sfruttandole? Se la risposta e’ molto di più clicca sul link qui sotto e agisci adesso:

Accesso Istantaneo Al Corso: Clicca qui >>

P.S. Si tratta di un offerta-limitata. Non so quanto a lungo potrò mantenere un prezzo cosi basso. Se vuoi assicurarti la tua copia scontata non rimandare, scarica ora Nutrizione Viva prima che sia troppo tardi.

P.P.S Puoi provare il prodotto per 30 giorni senza rischi, se non dovessi raggiungere i risultati promessi riavrai il 100% del tuo investimento. Garantito!

 

h1dividermed2

Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. 

Gli ebook non sono prodotti fisici ma digitali ovvero scaricabili sul tuo computer 

Nota bene: Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

 

Share
WhatsApp
Telegram