“Ecco come puoi svegliarti fresco e riposato dormendo 5 – 6 ore a notte”

Se Dormi Male Presta Attenzione! Stai Per Scoprire Come Ottenere Più Energia e Vitalità Dal Tuo Sonno Da Oggi Stesso

gl     Benvenuto, il mio nome è George Luis.

Caro amico o amica, se sei arrivato qui e stai leggendo questa lettera molto probabilmente non stai ottenendo il massimo dal tuo sonno e stai cercando dei consigli per dormire meglio.

Ebbene sappi che non sei l’unico, o l’unica, e successo anche a me e succede ogni giorno a una marea di persone.

 Tuttavia devi sapere che… sentirsi Stanchi e Svogliati NON è Per Niente Normale. Ecco perché:

Oggi sono una persona che gode di ottima salute, conduco una vita che ritengo soddisfacente e cerco di trarre sempre il massimo dalle mie giornate, ma non è sempre stato così! Solo un pochi di anni fa, le mie giornate erano molto tristi.

Mi sentivo sempre stanco e svogliato, anche se spesso e volentieri dormivo parecchio. E sai perché?

Perché non avevo benché la minima idea di come funziona realmente il sonno

Non sapevo quanto dormire, come dormire, non conoscevo la posizione giusta per dormire, non sapevo come creare un ambiente favorevole per un buon sonno. Non sapevo tante cose.

Ad un certo punto pero’ mi sono trovato a soffrire di insonnia, e altri disturbi del sonno che non mi permettevano di dormire e riposare bene. Non solo, mi rendevano nervoso e confuso il che influiva sia sulla mia produttività che sulle mie relazioni.

Un giorno quindi, stanco delle mie notti insonne e le giornate stanche che passavano in un attimo mi sono messo a studiare tutte le soluzioni possibili a questo problema e ho scoperto che proprio come il motore di una macchina, i meccanismi interni che fanno funzionare il nostro sonno sono molto più complessi e interessanti di quello che apparentemente può sembrare.

In realtà, c’è un sistema interno ben definito e delle fasi precise che regolano il sonno lungo tutta la notte

Forse avrai già sentito parlare di alcune di queste fasi come “Sonno profondo” o “REM”, tuttavia, non so se sei consapevole del fatto che queste fasi si possono manipolare a nostro vantaggio per migliorare il nostro sistema di sonno e incrementare i nostri livelli di energia durante il giorno.

Naturalmente per arrivare a fare questo è necessario prima scoprire come funziona il sonno e solo poi portare il nostro corpo a godere di uno stato di sonno ottimale.

Quando il tuo sistema di sonno si trova in uno stato naturale, bilanciato e potenziato, il tuo sonno guarisce! Il corpo e la mente riposano e si ricaricano di energia talmente tanto da permetterti di dormire fino a 3 ore in meno a notte.

Non solo dormirai meglio che mai, ma quando ti sveglierai godrai di un energia e una vitalità costanti che ti accompagneranno per tutta la durata della giornata.

Riesci a immaginare quanto diversa sarebbe la tua vita se solo tu fossi in grado di sfruttare la tua giornata al 100% e avere almeno 3 ore di tempo libero in più tutti i giorni?

Perché Cosi Tante Persone Soffrono Di Insonnia?

Nel mondo che ci circonda in rapida e continua evoluzione fastidi come stress, scarsa energia, insonnia e problemi di sonno sono cose talmente comuni, tanto che molti li considerano normali.

Se poi i problemi vanno oltre, la maggior parte delle persone e’ abituata a risolvere tutto con dei farmaci per dormire oppure cercando dei rimedi per dormire bene.

Questa approccio pero’ non fa che danneggiare il sonno e la salute delle persone perché e’ un po come spegnere la spia della macchina quando si accende invece di portarla dal meccanico.

La triste verità è che la maggior parte delle persone vive a lungo senza sapere come funziona il sonno, e per questa ragione non riescono a dormire bene quasi mai e rischiano di ritrovarsi ogni notte con un sonno disturbato e scarsa energia durante il giorno.

Pensaci, l’essere umano è presente su questo pianeta da più o meno 5 milioni di anni.

Ma da 150 anni, dall’inizio della rivoluzione industriale la nostra vita è cambiata radicalmente e molto velocemente. Forse con un po’ più di tempo saremmo stati in grado di evolverci e di sviluppare delle difese automatiche e naturali per contrastare questi fastidi.

Ma tutto questo è successo nel giro di qualche decennio, mentre l’evoluzione e l’adattamento naturale richiede milioni di anni.

I nostri corpi e le nostre menti sono ancora settati per uno stile di vita molto in linea con la natura. Natura che purtroppo per la maggior parte di noi ormai è storia.

Per dormire bene è necessario quindi capire come funziona il nostro sonno e prendere provvedimenti per contrastare questo problema.

Il Punto Più Importante Del Sonno

Ci sono 4 fasi principali che avvengono nel nostro corpo sia quando dormiamo che quando siamo svegli. Sono 4 fasi vitali per definire quando dormi, per quanto tempo e quanto bene ti riposi. Fra queste 4 fasi, quella che conta di più è molto probabilmente il “Sonno Profondo”.

Diciamo che che cosa è lo si capisce già dal nome, è una delle parti più energizzanti e importanti del nostro sonno.

Perché durante questa fase il sistema immunitario si attiva, i capillari si espandono e il sangue (che per la maggior parte della giornata si concentra nei organi vitali) ora fluisce nei muscoli per guarire e rinvigorire rapidamente il resto del corpo.

Sai perché, ogni volta che dormi poco ti senti debole di salute? E’ perché quando non godiamo di “sonno profondo” a sufficienza il nostro sistema immunitario funziona male.

Quindi per evitare di ammalarti spesso, assicurati che il tuo corpo ottenga “sonno profondo” a sufficienza.

Sei Pronto Per Migliorare Il Tuo Sonno?

Non serve svegliarsi stanchi, o “con la luna storta” ogni giorno… Ci sono una serie di metodi efficaci e del tutto naturali per ripristinare e migliorare il tuo sonno e la qualità del tuo riposo e li troverai tutti in questo ebook che puoi fare tuo.

Potrai sperimentare un nuovo livello della tua vita. Potrai sentirti più riposato, energico e gioioso ogni singola mattina.

Questo ebook è una guida pratica per dormire bene e svegliarti riposato. All’interno, in poche e chiare parole ti spiego come funziona il sonno e cosa puoi fare per trarre da esso il massimo riposo dormendo addirittura meno di quanto sei abituato. head

 COME SVEGLIARSI FRESCHI E RIPOSATI DORMENDO 6-7 ORE A NOTTE

Grazie alle informazioni e le strategie che troverai in questo infoprodotto, potrai:

  • Iniziare la giornata energico e motivato
  • Avere più tempo nella vita per fare quello che ti piace
  • Migliorare drasticamente la tua produttività e moltiplicare i tuoi successi
  • Rinforzare il tuo sistema immunitario
  • Migliorare la salute del tuo corpo

h1dividermed2

La maggior parte delle persone è convinta che per rimanere in salute e sentirsi riposati ed energici ogni mattino è necessario dormire almeno 8 ore ogni notte.

Paradossalmente, questa stessa credenza è spesso e volentieri causa principale di bassa energia e carenza di sonno.

Non è Importante Quanto A Lungo Dormi Quello Che Conta è Quanto Riposo e Quanta Energia Ottieni Dal Tuo Sonno

Immagina di mettere ogni giorno 10 euro di benzina nel serbatoio della tua auto, immagina poi di scoprire che ogni giorno questo carburante ti basta per girare si e no 60 minuti.

Alla fine della settimana però, dopo aver speso un patrimonio in benzina, ti rendi conto che il serbatoio della tua macchina è bucato e perde la maggior parte della benzina che tu metti.

Quello che voglio dirti con questo esempio è che non importa quanta benzina andrai a mettere in quella macchina. Non potrai mai andare lontano, perché perdi per strada la maggior parte dell’energia che serve alla tua auto per camminare.

Il nostro sonno funziona più o meno allo stesso modo. Quando dormiamo male, o di giorno ci capita spesso di sentirci stanchi questo è un chiaro segno del fatto che l’equilibrio del nostro sonno è danneggiato.

In questo infoprodotto scoprirai:

  • Come funziona il sonno e perché dormiamo
  • Come fare per dormire 5 – 6 ore e svegliarsi più carichi e vitali che mai
  • Cosa devi fare per metterti nel giusto stato mentale e addormentati subito senza usare farmaci per dormire
  • Perché “recuperare il sonno” nei week end distrugge il nostro sistema di sonno e la nostra vitalità e come possiamo usare il fine settimana per riposare veramente
  • I cibi che remano contro il nostro buon sonno

E tanto, tanto altro ancora… h1dividermed2 head

COME SVEGLIARSI FRESCHI E RIPOSATI DORMENDO 5 – 6 ORE A NOTTE

Contenuto del Pacchetto Digitale:

IL BUON SONNO

 

PDF pag.126

CAPITOLO 1 – Come funziona il sonno?

CAPITOLO 2 – L’orologio biologico

CAPITOLO 3 – Ottimizza il tuo orologio biologico

CAPITOLO 4 – Problemi ad addormentarti?

CAPITOLO 5 – La tua scheda personale per un sonno di qualità

h1dividermed2

BONUS 👉 TECNICHE DI RILASSAMENTO

ebook pdf pag.7

TECNICA N. 1 Da usare la sera

TECNICA N. 2 Da usare al mattino

Entrambe le tecniche sono utili per:

– Diminuire lo stress per tutta la giornata

– Interrompere il flusso di pensieri a catena quando non riesci a dormire

– Rilassare i muscoli e aumentare la concentrazione per tutta la giornata

– Abbassare le onde cerebrali per indurre la prima fase del sonno

h1dividermed2

BONUS 👉 SOGNI VIVIDI

ebook pdf pag.25

Qui parlo di sogni e rispondo a domande come:

Perché sogniamo?

Che cosa significano i sogni?

Quando sogniamo?

Perché ci ricordiamo tutti gli incubi e i sogni invece solo qualche volta?

Come possiamo ricordare i vividamente i nostri sogni?

Che cosa significa “sogni lucidi”?

h1dividermed2

BONUS 👉 L’ESERCIZIO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

ebook pdf pag.5

All’interno troverai una tecnica utile per calcolare la tua temperatura corporea.

Ti servirà per creare la tua scheda personale per un sonno di qualità.

E tanto altro ancora..

h1dividermed2

head

COME SVEGLIARSI FRESCHI E RIPOSATI

DORMENDO 5 – 6 ORE A NOTTE

49€

SOLO 29€

365

Download Istantaneo – Anche alle 2 di notte…

ATTENZIONE: Questa offerta è parte di un breve test e potrebbe scadere da un momento all’altro.

Se la guida ti interessa e pensi possa esserti utile non farti scappare questa occasione. Agisci adesso.

h1dividermed2

Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo

Gli ebook non sono prodotti fisici ma digitali ovvero scaricabili sul tuo computer

Nota bene: Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.